Notifier Italia

Youtube

14/10/2016

CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SULLA PROGETTAZIONE IMPIANTI DI RIVELAZIONE FUMI ED EVACUAZIONE SONORA, venerdì 24 novembre 2016

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Verona, in cooperazione con NOTIFIER ITALIA S.r.l., organizza un corso di aggiornamento professionale sul seguente argomento: PROGETTAZIONE IMPIANTI DI RIVELAZIONE FUMI ED EVACUAZIONE SONORA. Il corso si terrà venerdì 24 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presso la sala riunioni del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Verona, Via Monte Comun 27 a San Giovanni Lupatoto (Verona). 

Il corso di aggiornamento è finalizzato alla formazione continua dei professionisti iscritti all’Albo. La durata previsa è di 4 ore e, ai sensi dell’art.7, comma 3 del dpr 137/2012 e del regolamento per la formazione continua dei periti industriali e periti industriali laureati, la partecipazione all’evento consentirà l’acquisizione di n. 4 cfp.

Relatore sarà l’Ing. Dario Nolli, appartenente alla commissione tecnica UNI TC34 attiva nella scrittura e rilascio delle norme dei sistemi di rivelazione fumi, il quale tratterà specificatamente gli argomenti di seguito riportati:

  • parte progettuale impianti rivelazione fumi: documentazione di progetto
  • dimensionamento dei sistemi: focalizzazione sui sistemi ad aspirazione
  • valutazione economica tra vari sistemi e sul mantenimento in efficienza nel lungo periodo
  • panoramica generale su UNI ISO 7240-19 per sistemi di allarme vocale e integrazione con UNI 9795
Per confermare la propria partecipazione all’incontro tecnico-formativo promosso da Notifier Italia S.r.l. in cooperazione con il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Verona, è necessario accedere all'area riservata sul sito del Collegio www.peritiverona.com entro e non oltre il 18/11/2016.

 




    Ricerca Prodotto

    Ricerca

    Area Professionale

    USERNAME

    PASSWORD

    Hai smarrito la tua password?

    Entra

    Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

    Registrati