Notifier Italia

Youtube

05/09/2017

Seconda edizione del Corso di formazione “Tecnici Manutentori FIRE & EVAC”, Milano, 2-5 ottobre 2017

Prosegue il progetto formativo frutto della collaborazione tra ANIE e IMQ per la certificazione dei “tecnici Manutentori Fire Evac”.

In programma dal 2 al 5 ottobre la seconda edizione del “Corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio”, il corso è propedeutico alla certificazione della figura professionale del Tecnico Manutentore (IMQ-ANIE T.I.R.A.E).

Lo schema di certificazione, frutto dello stretto scambio di esperienze tra ANIE Sicurezza nel settore della prevenzione incendi e IMQ nel campo della certificazione delle figure professionali, rappresenta un chiaro elemento distintivo e di valore per le aziende e fornisce una risposta a un settore che richiede operatori preparati e affidabili, in grado di garantire da un lato i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti; dall’altro, i committenti, offrendo loro l’evidenza di essersi rivolti a imprese affidabili e selezionate, strutturate con professionisti competenti e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.

Il corso si terrà presso la sede di ANIE Federazione (Via V. Lancetti, 43 Milano) ed è strutturato in 4 giornate formative: 2-3-4-5 ottobre (orario 9.00-18.00).

A questo link trovate il porgramma e la scheda di iscrizione.

 

 

Prosegue il progetto formativo frutto della collaborazione tra ANIE e IMQ per la certificazione dei “tecnici Manutentori Fire Evac”.In programma dal 02 al 05 ottobre la seconda edizione del “Corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio”. Corso propedeutico alla certificazione della figura professionale del Tecnico Manutentore (IMQ-ANIE T.I.R.A.E)Lo schema di certificazione, frutto dello stretto scambio di esperienze tra ANIE Sicurezza nel settore della prevenzione incendi e IMQ nel campo della certificazione delle figure professionali, rappresenta un chiaro elemento distintivo e di valore per le aziende e fornisce una risposta a un settore che richiede operatori preparati e affidabili, in grado di garantire da un lato i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti; dall’altro, i committenti, offrendo loro l’evidenza di essersi rivolti a imprese affidabili e selezionate, strutturate con professionisti competenti e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.Il corso si terrà presso la sede di ANIE Federazione (Via V. Lancetti, 43 Milano) ed è strutturato in 4 giornate formative: 2-3-4-5 ottobre (orario 09,00-18,00).
Prosegue il progetto formativo frutto della collaborazione tra ANIE e IMQ per la certificazione dei “tecnici Manutentori Fire Evac”.
In programma dal 02 al 05 ottobre la seconda edizione del “Corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio”. Corso propedeutico alla certificazione della figura professionale del Tecnico Manutentore (IMQ-ANIE T.I.R.A.E)
Lo schema di certificazione, frutto dello stretto scambio di esperienze tra ANIE Sicurezza nel settore della prevenzione incendi e IMQ nel campo della certificazione delle figure professionali, rappresenta un chiaro elemento distintivo e di valore per le aziende e fornisce una risposta a un settore che richiede operatori preparati e affidabili, in grado di garantire da un lato i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti; dall’altro, i committenti, offrendo loro l’evidenza di essersi rivolti a imprese affidabili e selezionate, strutturate con professionisti competenti e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.
Il corso si terrà presso la sede di ANIE Federazione (Via V. Lancetti, 43 Milano) ed è strutturato in 4 giornate formative: 2-3-4-5 ottobre (orario 09,00-18,00).Prosegue il progetto formativo frutto della collaborazione tra ANIE e IMQ per la certificazione dei “tecnici Manutentori Fire Evac”.In programma dal 02 al 05 ottobre la seconda edizione del “Corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio”. Corso propedeutico alla certificazione della figura professionale del Tecnico Manutentore (IMQ-ANIE T.I.R.A.E)Lo schema di certificazione, frutto dello stretto scambio di esperienze tra ANIE Sicurezza nel settore della prevenzione incendi e IMQ nel campo della certificazione delle figure professionali, rappresenta un chiaro elemento distintivo e di valore per le aziende e fornisce una risposta a un settore che richiede operatori preparati e affidabili, in grado di garantire da un lato i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti; dall’altro, i committenti, offrendo loro l’evidenza di essersi rivolti a imprese affidabili e selezionate, strutturate con professionisti competenti e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.Il corso si terrà presso la sede di ANIE Federazione (Via V. Lancetti, 43 Milano) ed è strutturato in 4 giornate formative: 2-3-4-5 ottobre (orario 09,00-18,00).

 




Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati