Notifier Italia

Youtube

16/12/2024

Notifier Italia consegna anche a Dicembre!

Siamo lieti di comunicarvi che quest’anno potrete ordinare e ricevere i nostri prodotti anche durante il periodo natalizio.

Le giornate di chiusura del nostro magazzino saranno solo nei giorni 24 e 31 dicembre 2024, perciò vi sarà possibile inserire ordini attraverso e-commerce o METEL durante tutto il mese e ricevere regolarmente i prodotti.

I nostri uffici commerciali rimarrano chiusi da: Lunedì 23 dicembre a Lunedì 6 gennaio 2025. Riapriranno regolarmente martedì 7 gennaio 2025.

Il nostro servizio di riparazioni e generazione RMA sarà sospeso durante la chiusura dei nostri uffici.

Ricordiamo qui di seguito alcuni collegamenti relativi ai nostri servizi che vi possono supportare durante la chiusura degli uffici commerciali:

  • Informazioni in merito agli ordini: gestione.ordini@honeywell.com (il nostro Team di Costumer Service sarà a vostra disposizione e potrà essere contattatto anche telefonando al numero: 039-9301410) 
  •  In riferimento all’assistenza tecnica è possibile contattare i Centri Autorizzati, qui di seguito trovate il link con la lista completa dei CAAT per regione e competenza tecnica: Download

 Vi auguriamo serene festività!

Notifier Italia srl



Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati