16/12/2024
Notifier Italia consegna anche a Dicembre!
Siamo lieti di comunicarvi che quest’anno potrete ordinare e ricevere i nostri prodotti anche durante il periodo natalizio.
Le giornate di chiusura del nostro magazzino saranno solo nei giorni 24 e 31 dicembre 2024, perciò vi sarà possibile inserire ordini attraverso e-commerce o METEL durante tutto il mese e ricevere regolarmente i prodotti.
I nostri uffici commerciali rimarrano chiusi da: Lunedì 23 dicembre a Lunedì 6 gennaio 2025. Riapriranno regolarmente martedì 7 gennaio 2025.
Il nostro servizio di riparazioni e generazione RMA sarà sospeso durante la chiusura dei nostri uffici.
Ricordiamo qui di seguito alcuni collegamenti relativi ai nostri servizi che vi possono supportare durante la chiusura degli uffici commerciali:
- La nostra piattaforma e-commerce: MyBuildings.Honeywell.com
- In caso di assistenza o registrazione al portale e-commerce far riferimento al seguente indirizzo email: gestione.ordini@honeywell.com
- Informazioni in merito agli ordini: gestione.ordini@honeywell.com (il nostro Team di Costumer Service sarà a vostra disposizione e potrà essere contattatto anche telefonando al numero: 039-9301410)
- In riferimento all’assistenza tecnica è possibile contattare i Centri Autorizzati, qui di seguito trovate il link con la lista completa dei CAAT per regione e competenza tecnica: Download
Vi auguriamo serene festività!
Notifier Italia srl