Notifier Italia

Youtube

17/12/2025

Chiusura uffici per le festività natalizie

In occasione delle imminenti festività Natalizie, il nostro magazzino rimarrà chiuso dal 24 al 27 dicembre e il 31 dicembre 2025, oltre che dal 1° al 6 gennaio 2026. Sarà comunque possibile effettuare ordini tramite e-commerce o METEL durante l'intero mese.

I nostri uffici commerciali rimarrano chiusi da: Lunedi 22 dicembre a Martedi 6 gennaio 2026. Riapriranno regolarmente mercoledi 7 gennaio 2026.

Ricordiamo qui di seguito alcuni collegamenti relativi ai nostri servizi che vi possono supportare durante la chiusura degli uffici commerciali:

•La nostra piattaforma e-commerce: MyBuildings.Honeywell.com

•In caso di assistenza o registrazione al portale e-commerce far riferimento al seguente indirizzo email: gestione.ordini@honeywell.com

•Informazioni in merito agli ordini: gestione.ordini@honeywell.com (il nostro Team di Customer Service sarà a vostra disposizione e potrà essere contattatto anche telefonando al numero: 039-9301410).

•In riferimento all’assistenza tecnica è possibile contattare i Centri Autorizzati, qui di seguito trovate il link con la lista completa dei CAAT per regione e competenza tecnica: Download

Vi auguriamo serene festività!

Notifier Italia srl



Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati