17/12/2025
Chiusura uffici per le festività natalizie
In occasione delle imminenti festività Natalizie, il nostro magazzino rimarrà chiuso dal 24 al 27 dicembre e il 31 dicembre 2025, oltre che dal 1° al 6 gennaio 2026. Sarà comunque possibile effettuare ordini tramite e-commerce o METEL durante l'intero mese.
I nostri uffici commerciali rimarrano chiusi da: Lunedi 22 dicembre a Martedi 6 gennaio 2026. Riapriranno regolarmente mercoledi 7 gennaio 2026.
Ricordiamo qui di seguito alcuni collegamenti relativi ai nostri servizi che vi possono supportare durante la chiusura degli uffici commerciali:
•La nostra piattaforma e-commerce: MyBuildings.Honeywell.com
•In caso di assistenza o registrazione al portale e-commerce far riferimento al seguente indirizzo email: gestione.ordini@honeywell.com
•Informazioni in merito agli ordini: gestione.ordini@honeywell.com (il nostro Team di Customer Service sarà a vostra disposizione e potrà essere contattatto anche telefonando al numero: 039-9301410).
•In riferimento all’assistenza tecnica è possibile contattare i Centri Autorizzati, qui di seguito trovate il link con la lista completa dei CAAT per regione e competenza tecnica: Download
Vi auguriamo serene festività!
Notifier Italia srl
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