Notifier Italia

Youtube

12/07/2018

CORSO DI FORMAZIONE "TECNICI E MANUTENTORI FIRE EVAC", Milano, 2-5 ottobre 2018

ANIE e IMQ rinnovano la loro collaborazione in favore della certificazione professionale del Tecnico Manutentore Fire Evac.

Dal 2 al 5 ottobre riprende il “Corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio”.

L'obiettivo del progetto formativo è quello di offrire a tutti gli operatori del settore una preparazione puntuale attraverso un programma didattico – sia tecnico che pratico – che fornisce da un lato le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presidi e degli impianti antincendio e dall’altro la corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.

Il corso si terrà presso la sede di Federazione ANIE (Via V. Lancetti 43 a Milano) ed è strutturato in 4 giornate formative: 2-3-4-5 ottobre 2018 (orario 09:00-18:00).

Per maggiori informazioni, consultate il link: http://anie.it/corso-di-formazione-tecnici-manutentori-fire-evac-milano-2-5-ottobre-2018/?contesto-articolo=/agenda/#.W0duA9IzaUl




 





Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati