Notifier Italia

Youtube

14/02/2019

Corso di formazione Tecnici Manutentori FIRE ed EVAC
Milano, dal 19 al 22 marzo 2019

Nell’ambito della collaborazione tra ANIE e IMQ, prosegue il progetto di formazione del “Corso di formazione per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio” propedeutico alla certificazione della figura professionale del Tecnico Manutentore (IMQ-ANIE T.I.R.A.E.).

Obiettivo del progetto formativo

Offrire a tutti gli operatori del settore una preparazione puntuale attraverso un programma didattico – sia tecnico che pratico – che fornisce da un lato le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presìdi e degli impianti antincendio e dall’altro la corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.

Durata e luogo di svolgimento

Il corso ha durata di quattro giornate e si svolgerà dal 19 al 22 marzo 2019, presso ANIE Federazione – Viale Lancetti, 43 – Milano. L’orario di svolgimento delle lezioni è dalle ore 9:00 alle ore 18:00. La pausa pranzo si svolgerà dalle 12:30 alle 13:30.

Per scaricare il programma completo del corso e la scheda d'iscrizione clicca qui



Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati