Notifier Italia

Youtube

17/07/2020

Programma di Aggiornamento di Honeywell VESDA-E VES e VESDA-E VEP

Centinaia di migliaia di rilevatori di fumo ad aspirazione (ASD) installati in tutto il mondo hanno funzionato ininterrottamente nell’ultimo decennio. Mentre molti vecchi rilevatori ASD continuano a funzionare in modo affidabile, guasti e richieste di manutenzione possono verificarsi più frequentemente a causa del degrado del sistema. Ciò può accadere prevalentemente nelle applicazioni in cui i rilevatori funzionano in ambienti sporchi o pieni di polvere o non sono stati sottoposti ad una manutenzione adeguata.

Con l’invecchiamento dei rilevatori, la frequenza di interruzione del servizio, manutenzione e sostituzioni aumenta. Un guasto si traduce in genere in visite di manutenzione straordinarie ed elevate spese di riparazione/sostituzione, oltre che in improvvise interruzioni del normale funzionamento.

Se avete un sistema che dev'essere aggiornato, offriamo un programma speciale di aggiornamento con VESDA-E VES e VESDA-E VEP. Cliccate sui seguenti link per maggiori informazioni:

Programma di aggiornamento VESDA-E VES

Programma di aggiornamento VESDA-E VEP

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni VESDA, consultate il nostro sito web o contattate il vostro rappresentante di vendita

Il vostro team di Honeywell Fire



Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati