Notifier Italia

Youtube

Procedura Riparazioni

GARANZIA E RIPARAZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA 
La GARANZIA copre ogni prodotto riconosciuto difettoso dalla Società a causa di difetti nel materiale o nella lavorazione a condizione che:

  • il prodotto sia stato venduto da NOTIFIER ITALIA S.r.l.
  • il prodotto non sia stato sottoposto ad uso improprio, impiego errato, installazione impropria, riparazione non autorizzata, modifica o uso per fini diversi da quelli per cui era destinato
  • il prodotto sia restituito a NOTIFIER ITALIA S.r.l. a spese a carico del cliente entro i termini di garanzia

La garanzia non si applica ai materiali soggetti ad usura o deterioramento con l’uso quali, ad esempio, batterie, lampadine, tubi catodici, ecc.

1) Rivelatori di incendio
Tutti i nostri rivelatori hanno una garanzia di 18 mesi, a partire dalla data di fabbricazione, per difetti di materiale e di lavorazione in condizioni di uso normale.
La data di fabbricazione può essere definita a partire dal codice riportato sull’etichetta posta sulla base del dispositivo stesso; ad esempio 0007T significa:

    anno  
    00
    settimana
    07
    T
    Trieste
    (prima del 2000 il codice ad esempio 4/04/02T indicava 4=anno 04=mese 2=settimana T=Trieste)

Nel caso in cui il rivelatore risulti guasto, prima di spedirlo, Vi preghiamo di contattare il Servizio di Assistenza Tecnica (Tel. 02-5189743) per richiedere un “Numero di Autorizzazione per la Riparazione” (Repair Authorisation Number = R.A.N.). I rivelatori, spediti in PORTO FRANCO a San Donato Milanese – Assistenza Tecnica, dovranno essere accompagnati dall’allegato MODULO DI SEGNALAZIONE GUASTO PRODOTTO (compilato in ogni sua parte) e da ogni ulteriore informazione utile (tipo e numero di unità, motivo della restituzione).

  1. Rivelatori in garanzia
    Il rivelatore guasto sarà sostituito con uno nuovo o equivalente. Il rivelatore sostituito avrà una garanzia di 18 mesi.
    N.B. UN RIVELATORE SPORCO O MANOMESSO NON VIENE CONSIDERATO IN GARANZIA
  2. Rivelatori Fuori garanzia 
    Il rivelatore guasto sarà sostituito CON ADDEBITO con uno nuovo o equivalente. Il rivelatore sostituito avrà una garanzia di 18 mesi.
  3. Rivelatori obsoleti
    Il Funzionario Tecnico Commerciale competente provvederà a fornire una quotazione per unità alternative di sostituzione.

2) Altri prodotti NOTIFIER ITALIA S.r.l. o commercializzati da NOTIFIER ITALIA S.r.l.
Si tratta di prodotti coperti da garanzia di 12 mesi dalla data di fabbricazione/vendita.
Nel caso in cui un dispositivo risulti guasto, prima di spedirlo, Vi preghiamo di contattare il Servizio di Assistenza Tecnica (Tel. 02-5189743) per richiedere un “Numero di Autorizzazione per la Riparazione” (Repair Authorisation Number = R.A.N.). I dispositivi, spediti in PORTO FRANCO a San Donato Milanese – Assistenza Tecnica, dovranno essere accompagnati dall’allegato MODULO DI SEGNALAZIONE GUASTO PRODOTTO (compilato in ogni sua parte) e da ogni ulteriore informazione utile (tipo e numero di unità, motivo della restituzione).
I prodotti riparati avranno una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di sostituzione (o dell’intervento del Fornitore).

  1. Dispositivi in garanzia
    Il dispositivo guasto sarà sostituito con uno nuovo o equivalente.
    N.B. UN DISPOSITIVO MANOMESSO NON VIENE CONSIDERATO IN GARANZIA
  2. Dispositivo Fuori garanzia
    Il dispositivo guasto sarà sostituito CON ADDEBITO con uno nuovo o equivalente.
  3. Dispositivi obsoleti
    Il Funzionario Tecnico Commerciale competente provvederà a fornire una quotazione per unità alternative di sostituzione.

3) Centrali Modulari
Per le centrali modulari guaste, anche se in garanzia, è sufficiente spedire solo le schede (accompagnate dal MODULO DI SEGNALAZIONE GUASTO PRODOTTO).


Ricerca Prodotto

Ricerca

Area Professionale

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati